Flessibilità

La chiave per mantenere la nostra competitività è la personalizzazione del servizio offerto.

Chiaramente la personalizzazione del servizio comporta una revisione della tradizionale offerta standard che viene arricchita attraverso un potenziale infinito di varianti.

 

Soddisfazione del Cliente

Domorental crede ad una effettiva soddisfazione della propria clientela. Non vuole fare affermazioni di facciata ma punta a far sì che tutte le proprie componenti strutturali (manager, personale, procedure, prassi) siano ispirate ad una reale politica di customer care, ossia di attenzione continua verso le esigenze del singolo cliente. 

Rispetto della compliance

Domorental cerca di consolidare l’immagine aziendale dal punto di vista della correttezza delle procedure e del rispetto delle norme. Tutto ciò, al fine di non incorrere in sanzioni che potrebbero danneggiare la reputazione dell’azienda nei confronti dei clienti, dei partner e di tutti gli stakeholders in generale. Questo significato ultimo di Compliance vale, a maggior ragione, nel nostro ambito di business, nel quale la fiducia è un elemento imprescindibile per la transazione.